Il sogno di diventare imprenditore

Per info: store@collezionenatura.it

La scelta della concessione di vendita (concessionario)

slidepartnershiphome-it.png

La voglia di mettersi in proprio e di gestire un'attività commerciale in piena autonomia è un desiderio che condividono in molti.

Spesso però, tale prospettiva trova il suo punto di difficoltà non tanto nella propria potenzialità economica quanto nella mancanza di esperienza.

Un' ottima soluzione per superare questo ostacolo è rappresentata dalla scelta di affidarsi ad un'attività in Partnership o alla formula della Concessione di vendita scelta dal gruppo Collezione Natura.

Tale scelta, infatti, consente di:

- Ottenere dalla Concedente una conoscenza approfondita del mercato di riferimento (oscillazioni, opportunità, minacce...);

- Ottenere un supporto commerciale, di formazione e di marketing atto a supportare il nostro imprenditore partner nella gestione del suo punto vendita;

- Iniziare un'attività; con un investimento economico molto ridotto;

- Godere della possibilità; di competere nel mercato e più specificatamente nella sua location ottimizzando le condizioni di acquisto.

La nostra formula della concessione della vendita, dunque, rappresenta la forma più sicura per chi vuole intraprendere un'attività imprenditoriale ed avere la possibilità di usufruire di una formula che prevede la consulenza e l'assistenza della Concedente casa madre, oltre all'assistenza sui prodotti e sulle esigenze varie del gestore di una erboristeria Collezione Natura.

Per info: store@collezionenatura.it