Come fare un ordine

È il tuo primo ordine sul nostro sito? Ecco una guida che ti spiega passo per passo come fare.

Scoprirai che ordinare è semplice, sicuro e molto veloce.

Effettuare il login

Se è il tuo primo acquisto, prima di inoltrare l'ordine è necessario compilare il modulo registrazione. Una volta completata la registrazione accederai direttamente al modulo d'ordine.

Se invece ti sei già registrato, inserisci la username e la password che hai fornito al momento della registrazione.

Trovare i prodotti

Per trovare il prodotto di tuo interesse potrai utilizzare la funzione "cerca prodotto" oppure navigare nel sito.

Inserire i prodotti nel carrello

Scelto l'articolo ed entrati nella sua scheda descrittiva, si clicca sul tasto Acquista per inserire il prodotto nel proprio carrello della spesa. E' quindi possibile concludere subito l'ordine oppure continuare lo shopping e tornare in qualsiasi momento al carrello, utilizzando il pulsante Carrello.

A questo punto si segue il percorso guidato, inserendo le informazioni richieste e confermando di volta in volta, sino alla scelta della modalità di pagamento e al riepilogo di quanto si sta per acquistare. L'ordine si conclude solo dopo aver dato conferma di tutte le informazioni richieste.

Al termine della procedura, il sistema invia un messaggio alla casella e-mail indicata nel modulo d'ordine, a conferma della sua ricezione da parte dei nostri sistemi e riassumendo quanto acquistato.

Eliminare un ordine

Per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.

via telefono, chiamando allo 0819.531.47

Il momento esatto in cui si inoltra un ordine

Il momento esatto in cui viene inoltrato l'ordine è solo dopo aver fatto clic sul pulsante Conferma.

Successivamente è possibile visionarlo anche in un secondo tempo cliccando all'interno del menu account (link presente in alto a destra con il tuo nome usato nella regitrazione) dove troverete le seguenti funzionalità:

  • Dettagli del cliente
  • Indirizzi
  • Ordini del cliente
  • Notifiche dei prodotti rientrati
  • Cambia password

Ecco cosa accade dopo aver effettuato un ordine

Una volta conclusa la procedura d'ordine riceverete una e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine. Se non la riceverete è possibile che la procedura non sia stata completata correttamente. In tal caso si prega di contattare il nostro Servizio clienti tel. 0819.531.47 al fine di verificare se ci siano stati errori nel Vostro modulo di acquisto.