La convenienza della nostra proposta

Per info: store@collezionenatura.it

comb-it.png

Il tipo di esperienza che la formula Concessione di VenditaCollezione Natura mette a disposizione è quella della conoscenza approfondita del mercato di riferimento. Ciò consente di avere una visione chiara di quelli che sono i punti di forza, i punti di debolezza, le opportunità e le minacce della realtà delle erboristerie.

La proposta di concessione viene supportata da tre elementi chiave: la semplicità, l’equità e la trasparenza.
Collezione Natura crede che il successo di una concessione vincente sia quella che comporti dei vantaggi reciproci ed un supporto che vada ben oltre le fasi di avvio attività.
La nostra proposta è in grado di assicurare:

Consulenza commerciale

Un team di professionisti seguirà tutte le varie fasi di sviluppo attività e quelle successive al fine di garantire l'apertura di un punto vendita in grado di conseguire una continuità nella generazione del fatturato.

Punto vendita

Il punto vendita Collezione Natura nasce con un'idea nuova d'interior design rispetto alla classica erboristeria del passato. Questo nuovo cencept scaturisce dall'esigenza di valorizzare il lato emozionale del luogo. Le strutture espositive, elaborate dai nostri esperti d' interior design, sono state concepite in modo da privilegiare l’esposizione diretta del prodotto al fine di ottenere un concept store in grado di assicurare all'imprenditore e al cliente finale la massima libertà e fruibilità.

Location

La nostra organizzazione è in grado di occuparsi, in maniera autonoma o in collaborazione con l'affiliato, alla ricerca del locale commerciale da adibire ad erboristeria. Grazie ai nostri partner, infatti, avremo la possibilità di individuare la giusta location atta a garantire la potenzialità necessaria per generare un buon fatturato.

Formazione

Collezione Natura mette a disposizione dell'affiliato la propria esperienza e professionalità al fine di garantire assistenza continua e duratura, dalle prime fasi istruttorie fino a quelle di prosieguo e sviluppo della propria attività. Inoltre, al fine di mettere in condizione l'affiliato di poter vendere in modo serio e proficuo i prodotti oggetto dell'attività, viene garantita una formazione a carattere tecnico/scientifica.

Visual Merchandising

All'affiliato verrà garantita il giusto supporto inerente l'allestimento del punto vendita al fine di creare una buona armonia tra il sistema espositivo, l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica.

Teli attività avranno come scopo quello di attirare maggiormente l’attenzione del cliente e generare, così, un aumento dei volumi di vendita.

Sistemi informativi

Ogni affiliato sarà coadiuvato da un team di professionisti che andrà ad impiantare sistemi informativi all'interno dei punti vendita e seguirà le successive fasi di assistenza. Tali sistemi saranno supportati da tecnologia destinata alla gestione dei negozi dal punto di vista di moduli vendita POS, magazzini, inventari, statistiche. Tali strumenti avranno l'obiettivo di: raccogliere i dati; conservare i dati raccolti, archiviandoli; elaborare i dati, trasformandoli in informazioni.

Comunicazione

Un buon mix di strumenti di marketing rappresenta sicuramente un elemento indispensabile per attirare clienti e generare un buon fatturato. E' per tale motivo che ad ogni punto vendita sarà assicurata un'adeguata assistenza in ambito comunicativo. Tale assistenza si esplicherà sia in attività di comunicazione in store (espositori, materiale da vetrina, cartelli sospesi, appositi materiali da applicare al prodotto stesso o agli scaffali, iniziative di fidelizzazione...), volte a stimolare un'azione di risposta positiva da parte del target, sia in attività di promozione del brand e del singolo punto vendita (presenza sui principali portali tematici, campagne di payperclick, diffusione su social network, azioni di direct marketing...).

Per info: store@collezionenatura.it